Lo scorso 14 giugno 2024, a San Cesario sul Panaro (Modena) si è concluso con grande successo l’evento LET’S GO HIGHER di OIL&STEEL e MANITEX VALLA, che ha visto la partecipazione interessata della dealership europea oltre ad altri collaboratori internazionali e alcuni tra i più importanti clienti da tutta Europa.
L’evento, suddiviso in due giornate, ha offerto un’occasione unica per scoprire e provare le più recenti innovazioni della gamma OIL&STEEL e MANITEX VALLA, confermandole come due tra le realtà più importanti nel settore del sollevamento in Italia e nel resto del mondo. Alternandosi nelle due giornate di giovedì per i clienti export e venerdì per quelli italiani, tutti i partecipanti hanno potuto toccare con mano la qualità 100% italiana delle piattaforme OIL&STEEL e delle gru MANITEX VALLA.
Giovanni Tacconi, Managing Director di OIL&STEEL e Vice Presidente di Manitex International, ha espresso grande soddisfazione ed entusiasmo in merito a queste due giornate: “L’obiettivo principale dell’evento – ha commentato – è stato raggiunto. Oltre a puntare i riflettori sull’ampia gamma di soluzioni offerte da OIL&STEEL, l’incontro ha anche riaperto le porte dell’azienda, favorendo un prezioso momento di networking e convivialità tra tutti i partecipanti”. Le sue parole evidenziano come questi due giorni si siano conclusi in un clima di grande positività, confermando ancora una volta il ruolo di OIL&STEEL come leader nel mercato del sollevamento.
La stessa soddisfazione traspare dalle parole di Paolo Balugani, CEO di MANITEX VALLA che ha sottolineato la grande importanza dell’evento, come occasione di incontro e scambio con i propri dealer e partner nazionali e internazionali dopo diversi anni di assenza. Un evento che inaugura ufficialmente il nuovo corso intrapreso negli ultimi anni e il rinnovato slancio per una tra le aziende storicamente più gloriose del settore.
L’azienda ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e contribuito al successo dell’evento, con l’augurio di ritrovarsi presto per future occasioni di confronto e collaborazione.