Valla parteciperà a BAUMA 2025, la 34ª edizione della più importante fiera internazionale dedicata alle macchine per costruzioni, che si terrà a Monaco di Baviera dal 7 al 13 aprile 2025.
Sarà la prima occasione internazionale per presentare il nuovo percorso dell’azienda all’interno del gruppo Tadano, a seguito dell’acquisizione di Manitex. Un’opportunità strategica per mostrare sinergie, innovazioni e prospettive future, rafforzando la nostra posizione nel settore del sollevamento.
Saremo presenti con una selezione delle nostre macchine presso lo stand Tadano FS.1205, a testimonianza della crescente integrazione e collaborazione all’interno del gruppo. Inoltre, avremo uno spazio espositivo dedicato ai prodotti italiani del Gruppo Tadano presso lo stand PM Oil&Steel Valla FS.1203/1.
In entrambi gli spazi, il nostro team sarà a vostra disposizione per illustrarvi i modelli esposti, presentarvi gli optional disponibili e i servizi finanziari a supporto dei vostri investimenti. Sarà anche un’occasione per confrontarci sulle novità del settore e approfondire insieme le vostre esigenze.
A ulteriore dimostrazione del nostro impegno nel mercato del noleggio, saremo rappresentati anche presso lo stand di NMG Italia FS.1106/8, uno dei principali noleggiatori italiani nel settore delle pick & carry full electric, con ambizioni internazionali. Qui troverete alcuni modelli di gru pick & carry Valla e potrete contare sulla competenza dello staff di NMG Italia, pronto a supportarvi nell’utilizzo e nell’applicazione di questi innovativi prodotti e nei servizi offerti.
Vi aspettiamo a BAUMA 2025 per scoprire insieme il futuro della movimentazione e del sollevamento!